AON Benefits

In qualità di iscritto all’ordine professionale degli Avvocati, puoi usufruire di sconti e promozioni esclusive disponibili per te sul portale AON Benefits.

Iscriviti

Cos’è AON Benefits?

AON Benefits è il portale esclusivo di sconti e promozioni dedicato da AON agli iscritti all’Ordine professionale degli Avvocati.

Su AON Benefits trovi tante opzioni per risparmiare su tutti i tuoi acquisti, quotidiani e non,  in una vasta gamma categorie: viaggi e tempo libero, spese per la casa e la famiglia, tecnologia, shopping, idee regalo e tanto altro. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle offerte convenzionate a tua disposizione e, se hai già in mente di fare un acquisto, controlla prima se puoi usufruire di condizioni migliori tramite AON Benefits.

 

Perché risparmi con AON Benefits

AON Benefits negozia, per te e per tutti i membri iscritti, delle condizioni favorevoli presso una serie di grandi marche e servizi locali, con la garanzia di poter acquistare sempre su negozi conosciuti e affidabili.

Con oltre 200 aziende partner, puoi risparmiare in tanti modi differenti: usufruisci di sconti diretti online, presenta il tuo coupon in punto vendita o vedi crescere i tuoi risparmi accumulandoli sul tuo salvadanaio virtuale.

 

Come beneficiarne?

L’iscrizione al portale di AON Benefits è gratuita e non è richiesta la sottoscrizione di una polizza. Clicca qui  per iscriverti e iniziare ad utilizzare il servizio.

Se hai dubbi su come usufruire delle agevolazioni a tua disposizione, consulta la sezione di Domande Frequenti o scrivi al centro assistenza di AON Benefits per ottenere chiarimenti.

I vantaggi esclusivi di Aon Benefits:

  • Tante opzioni per risparmiare

  • Oltre 200 aziende partner

  • Usufruisci di sconti online

  • Salvadanaio virtuale

  • Invita amici e familiari

  • Suggerisci ai colleghi

  • Vasta gamma di prodotti